Dopo l’apertura di Londra e Tokyo, anche Milano rinnova il suo primo Icebar. Aperto nell’autunno di due anni fa, apre le porte a nuovo ghiaccio splendente e chiaro arrivato in questi giorni direttamente dal Torne River in Svezia, dalla Lapponia per rifarsi il look. 40 tonnellate di ghiaccio sciolto per le alte temperature? Solo una questione di design.
Ogni sei mesi infatti l’esclusivo Absolut icebar milano si rinnova: muri, bancone, tavoli, statue. Gli artisti del ghiaccio Arne Bergh e Mikael Nille Nilsson in arrivo dall’Icehotel di Jukkasjärvi si occuperanno del nuovo design. Da Settembre saranno introdotte inoltre quattro nuove statue di ghiaccio, interattive… dipende da che lato si guarderanno. La temperatura è di soli -5° gradi e si bevono cocktail a base di Absolut vodka e succo, serviti in bicchieri di ghiaccio.
Indossando una particolare copertura e guanti… ogni ospite può sostare dentro il primo vero Absolut Icebar Italiano per circa 30 minuti e gustare vodka tipica delle zone più fredde. Ideale per un momento unico, per una proposta mozzafiato. Ogni oggetto presso l’ Absolut Icebar Milano è totalmente fatto di scintillante ghiaccio.
La temperatura non sale mai oltre i -5°, i cinque sensi reagiscono in modo diverso ai brividi del freddo: il ghiaccio lo tocchi, lo vedi, lo senti, lo bevi e lo ascolti… deliziose note lounge accompagnano ogni visitatore all’interno del ghiaccio più splendente
Info: www.absoluticebarmilano.com